Il Ristorante “La Panetteria “ amplia i servizi alla clientela , con una selezione dei suoi piatti più apprezzati in “Porta a Casa la Tua Cena”
Consegna a Domicilio o Asporto - Si avvisa la gentile clientela
che è attivo il servizio di ticket elettronici Repas
Ricordiamo che le ordinazioni vengono ricevute unicamente per telefono
Tel. 066785595 DALLE 15:00
A meno di 5 minuti a piedi dall’Autorità, in Via della Panetteria, scopriamo una vera isola felice del gusto e dell’accoglienza, situata in una location esclusiva e suggestiva.
Il ristorante ” La Panetteria” si trova infatti in un luogo unico e storico che ospitava la Panetteria Apostolica, ovvero il forno che nel 1600 forniva il pane a papa Clemente Rospigliosi IX .
La fontana realizzata da Gian Lorenzo Bernini che domina il cortile del palazzo.
La Panetteria è un progetto di Famiglia che nasce dalla passione del suo titolare.
Vincenzo, infatti, già da piccolo rimane affascinato dal mondo della cucina e della ristorazione grazie al padre e, una volta condiviso questo sogno con la moglie Katia, decidono insieme di dedicare tutte le loro energie alla realizzazione di questo progetto: aprire un ristorante nel centro di Roma.
Che sia ora di pranzo, dell’aperitivo tra amici o di cena, La Panetteria propone un menù a base di piatti perfetti per ogni occasione, realizzati con amore e con la massima cura verso ogni dettaglio.
“Il nostro segreto è la forza d’acquisto, con la quale ci impegniamo nel proporre menù giornalieri realizzati con prodotti di nicchia, dotati di varietà e qualità eccelse, a prezzi adatti a tutti i tipi di tasca.”
Da oggi tutti i dipendenti dell’Autorità potranno beneficiare della convenzione con il Ristorante “la Panetteria”, utilizzando anche la Consegna a Domicilio o Asporto.
Per essere inseriti nella mailing list con il menù del giorno, è sufficiente comunicarlo alla segreteria del Cral a: cralauthority@anticorruzione.it
Esempio di menù giornaliero: